Su una superficie complessiva di 150 ettari in Alto Adige e nel Veneto coltiviamo asparagi bianchi e verdi che vendiamo in tutta Europa. Con una produzione di 30.000 kg di asparagi al giorno e 200 collaboratori nel periodo del raccolto siamo la più grande azienda produttrice di asparagi in Italia. Siamo particolarmente fieri del fatto che, grazie a minitunnel, i nostri asparagi possono essere raccolti molto presto dai terreni sabbiosi e fertili della zona dell’Adige. Uno dei nostri punti forti è il trasporto veloce fino al cliente, in sole 24 ore gli asparagi passano dal campo direttamente nelle mani del cliente.
Una coltivazione delicata e la cura accurata di tutte le nostre coltivazioni per noi sono ovvie, perché in tema di asparagi non facciamo compromessi:
la qualità è il nostro imperativo!
Per questa ragione ci sottoponiamo regolarmente a controlli. Abbiamo ottenuto il certificato ed il sigillo di qualità Global G.A.P.
Gestiamo un totale di sette coltivazioni di asparagi con una superficie che va da 3 a 45 ettari e un raccolto di 10 tonnellate pro ettaro.
Asparagus
Via Roen 21
I-39040 Termeno
Alto Adige - Italia
Tel. +39 0471 860 001
Email: info@asparagus.bz.it
Richiesta: modulo contatto
Nel nostro negozio a Termeno e nello stand a Merano potete acquistare tutte le varietà di asparagi direttamente dal campo. Inoltre offriamo un servizio di consegna per la ristorazione...
vedi vendita al dettaglio
Posizione e mappa del nostro magazzino di lavorazione per gli spedizionieri...
vedi magazzino